ASSOCIAZIONE

Assemblea straordinaria e
Assemblea ordinaria elettiva dei Soci



13 aprile 2019

|

Sabato 13 aprile 2019 alle ore 7.30 in prima convocazione ed alle ore 9.30 in seconda convocazione, presso la sede di ADMO Trentino ONLUS a Trento, in Via San Marco 38, avrà luogo un assemblea straordinaria e l'annuale Assemblea dei Soci che, quest'anno, è anche elettiva.

L'Ordine del giorno dell'Assemblea straordinaria è il seguente:
  1. Modifica dell’art. 10 dello Statuto sociale;
  2. Adeguamento dello statuto alla riforma del Terzo Settore.
Interverrà il notaio dott. Paolo Piccoli.

L'Ordine del giorno dell'Assemblea ordinaria è il seguente:
  1. Relazione del Presidente;
  2. Approvazione del rendiconto dell'esercizio 2018 / Approvazione del preventivo dell'esercizio 2019;
  3. Relazione sull’attività donatori 2018;
  4. Rinnovo delle cariche sociali;
  5. Varie ed eventuali.

Raccomandando la massima partecipazione ai Soci, si ricorda che " L’Assemblea ordinaria e l’Assemblea straordinaria dei Soci sono valide in prima convocazione con la presenza della maggioranza degli iscritti e in seconda convocazione qualunque sia il numero dei presenti, anche in caso di modifiche statutarie." e che "Nelle votazioni in Assemblea ordinaria e straordinaria sono ammesse deleghe da attribuirsi ad un altro Socio ed ogni Socio non potrà portare più di due deleghe." (Statuto, Art. 8 - Validità dell’Assemblea dei Soci).
Ricordiamo che dovranno essere rinnovati il Consiglio Direttivo (sette membri), il Collegio dei Revisori dei Conti (tre membri, di cui almeno uno iscritto all’Albo dei Revisori Contabili) ed il Collegio dei Probiviri (tre membri).
Sostieni ADMO con il tuo
5 per mille!

5 per mille