Adam Ondra: hai capovolto il mio destino!
7 dicembre 2018 | Hai capovolto il mio destino!
Adam Ondra, il campione che ha stabilito il nuovo limite di arrampicata, aprendo una via di grado 9c in Norvegia, non ha avuto dubbi: al compimento dei 18 anni ha scelto di aderire ad ADMO diventando potenziale donatore di midollo osseo.
Si scrive donatore di midollo osseo, si legge donatore di vita. Già, perché la donazione di midollo osseo da parte di uno sconosciuto iscritto al registro mondiale rappresenta l’ultima speranza di vita per un malato di leucemia o altre malattie del sangue.
Per Adam Ondra questa scelta è stata molto più semplice della via di arrampicata che lo ha consacrato nella storio dell'arrampicata.
Se anche tu vorresti “capovolgere il destino” di uno sconosciuto, non perderti la serata di venerdì 7 dicembre 2018 alle 20.30 al Teatro Comunale di Pergine Valsugana.
Adam Ondra parlerà della sua esperienza di sport e vita in compagnia della giornalista Marica Terraneo, direttore di Rttr, e del filosofo e scrittore Giovanni Spitale.
La serata è organizzata da ADMO, AVIS e AIL e i biglietti saranno acquistabili alla biglietteria del Teatro Comunale di Pergine Valsugana da lunedì 19 novembre o online sul sito www.teatrodipergine.it.