Assemblea ordinaria dei Soci
7 maggio 2022 | Sabato 7 maggio 2022 alle ore 6:00 in prima convocazione ed alle ore 8:30 in seconda convocazione, nella sala Ferrari Incontri presso le Cantine Ferrari in via al Ponte n. 15 a Ravina di Trento, avrà luogo l'annuale Assemblea dei Soci che, quest'anno, è anche elettiva.
L’Assemblea ordinaria così convocata è chiamata a deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO:
- Relazione del Presidente;
- Approvazione del rendiconto dell'esercizio 2021 / Approvazione del preventivo dell'esercizio 2022;
[i documenti relativi al bilancio 2021 ed al preventivo 2022 saranno a disposizione dei Soci nella sede di ADMO Trentino a partire dal 15 aprile 2022] - Relazione sull’attività donatori 2021;
- Rinnovo cariche sociali;
- Varie ed eventuali.
Ricordiamo che dovranno essere rinnovati il Consiglio Direttivo (9 membri), l'Organo di controllo (1 membro) e il Collegio dei Probiviri (3 membri).
Raccomandando la massima partecipazione ai Soci, si ricorda che "L’Assemblea ordinaria in prima convocazione è validamente costituita con la presenza della maggioranza degli associati; in seconda convocazione è validamente costituita qualunque sia il numero dei presenti. Le deliberazioni dell’Assemblea ordinaria sono prese a maggioranza assoluta dei presenti, sia in prima che in seconda convocazione" (Statuto, art. 13 - Assemblea ordinaria: competenze e quorum) e che "Ciascun associato può intervenire in Assemblea (sia ordinaria che straordinaria) personalmente o farsi rappresentare da un altro associato mediante delega, la quale deve essere scritta e firmata e deve contenere l’indicazione del delegante e del delegato. Sono ammesse massimo due deleghe per associato." (Statuto, art. 12 - L’Assemblea degli associati: composizione, modalità di convocazione e funzionamento).