“La” 24 Ore di Nuoto - 10ª edizione
20-21 ottobre 2017 | Torna “La” 24 Ore di Nuoto: sabato 21 e domenica 22 ottobre la vasca quattro della piscina di Gardolo è dedicata alla staffetta della solidarietà. AVIS, ADMO, AIDO, LILT e AIL affiancano Snd Nuotatori Trentini nel grande evento solidale dell’autunno trentino.
“La” 24 Ore di Nuoto" di Snd Nuotatori Trentini taglia il traguardo della decima edizione. Quest’anno, oltre alle associazioni del dono AVIS, ADMO e AIDO, che partecipano all’organizzazione fin dagli esordi, sono state coinvolte anche LILT e AIL.
La manifestazione, che si terrà nella piscina di Gardolo, dalle ore 19 di sabato 20 alle ore 19 di domenica 21 ottobre, prevede una staffetta, durante la quale i partecipanti si alterneranno nella vasca quattro per 24 ore continuative di nuoto e solidarietà.
Resta il dono la chiave di lettura de “La” 24 Ore di Nuoto: AVIS, ADMO e AIDO, in compagnia di LILT e AIL, avranno l’occasione di sensibilizzare i partecipanti alla donazione del sangue, midollo osseo e organi, e alla prevenzione di malattie e forme tumorali.
Ti aspettiamo!